DESTINATION WEDDING PHOTOGRAPHER

Matrimonio in California sulle colline di Malibù – Karl+Lisa

Semplicemente Karl e Lisa.

Due anni fa sono stata la loro fotografa di engagement alle Cinque Terre (vedi qui)

Il Settembre scorso la loro fotografa di matrimonio a Malibù in California, USA.

Adesso siamo uniti per sempre.


E’ una cosa eccezionale come persone sconosciute che condividono lo stesso stile di vita e gli stessi obiettivi riescano ad entrare così tanto in sintonia.


Dalla prima volta che abbiamo lavorato insieme c’è stato subito un gran feeling tra noi: abbiamo riso, chiaccherato, ci siamo confrontati su diversi temi in simpatia e dolcezza.


Chiedendomi di essere anche la loro fotografa di matrimonio dall’altra parte del mondo Karl e Lisa non mi hanno solamente fatto essere di nuovo la loro testimone d’amore ma mi hanno permesso di fare una grande esperienza ovvero viaggiare e conoscere una nuova cultura, nuove terre e persone e credo che questa sia una gran cosa da tenere in considerazione, è un valore aggiunto alla vita, al lavoro e alla storia che andrai a raccontare.


Amo molto viaggiare e credo che sia un privilegio, mi sento molto fortunata.


Sarò grata a Karl e Lisa per sempre.


Adesso guardate un pò che bel matrimonio è stato: date le loro origine asiatiche si è svolta anche una cerimonia del tè e poi dritti al Saddlerock Ranch, un angolo di paradiso circondato da colline e vigneti di Malibù per la cerimonia ufficiale nel prato, la cena ricca di cibo ricercato e la festa a seguire!


Ho avuto il piacere di avere come seconda fotografa la brillante Chio Garcia venuta appositamente dal Mexico per raccontare questa storia insieme ed essere affiancata dal videografo Ryan Pettey di Satellite Wedding!


Buona visione!